I Love Photo
Perché scegliere Tropea come meta delle proprie vacanze?Le principali motivazioni sono la voglia di trascorrere giorni di relax e tranquillità al mare, il desiderio di visitare le bellezze naturali e culturali della Calabria e la scoperta dei profumi e sapori di una ricca e rinomata cucina.
Talvolta però, capita che la motivazione di un viaggio sia un'altra. È il caso del turismo fotografico, una nuova forma di turismo che sta prendendo piede negli ultimi anni e che ha come primo interesse quello di visitare luoghi specifici, scelti accuratamente per poter scattare fotografie uniche.
I soggetti delle fotografie possono essere di vario genere: architetture e opere d'arte, paesaggi e natura, cibo e tanto altro.
Ecco perché Tropea ha tutto il potenziale per diventare una località per eccellenza del turismo fotografico. La Perla del Tirreno, affacciata sullo splendido mare della Calabria, offre paesaggi mozzafiato e un centro storico ideali per essere immortalati con scatti sublimi e straordinari, sia di giorno che al tramonto.
Tropea: il luogo giusto per uno scatto perfetto.